Bibendum
Bistrot
Bibendum è il wine bar e bistrot di Baldo Vino. Appena si entra nell'antico edificio, restaurato così da lasciare intatto lo splendore e la meraviglia del passato, a sinistra si incontra il bistrot e wine bar, aperto da pranzo fino a sera. Qui, in un ambiente elegante, leggero e rilassato, si possono assaporare piatti semplici e forti di una materia prima eccellente da accompagnare a vino e cocktail.
I tavoli dove potersi accomodare sono sia all'interno, davanti al bancone del bar diretto dal barman Cristian Schiavone, sia all'esterno, nella corte interna di palazzo Cancellieri dove si affaccia anche la cucina, offrendo uno scorcio su ciò che avviene dietro le quinte.
IL MENU'
Una cucina semplice ma accurata, sfiziosa e golosa, per accompagnare una bevuta e stare insieme in maniera conviviale e rilassata.
Dal menù si possono scegliere Ostrice fine de claire, Tartare di branzino, Calamaretti ripieni alla livornese, Zuppa di porcini e farro, Francesina di cappone, vitello tonnato, salumi toscani e formaggi italiani o francesi, focacce, sandwich e tanto altro ancora.
BARMAN
Vieni a scoprire i nostri aperitivi ed after dinner unici creati dal nostro barman Cristian Schiavone. Cocktail classici ma anche estrosi ed una location mozzafiato ti aspettano per una serata indimenticabile.